mercoledì 23 settembre 2009

2008

Pentru noi a fost un an Bun. Cu schimbari, cu aventuri, cu liniste, cu bucurii, cu multa dragoste, cu multa tandrete...Un "climat" familial fericit si placut, poate unul dintre anii nostri cei mai buni.
Mara a terminat un ciclu scolar si a inceput unul nou. Desi cu teama, s-a obisnuit rapid si i-a placut noua scoala din prima zi. Cu sportul merge foarte bine, a invatat mult si a devenit una dintre jucatoarele cele mai bune. Surpriza a fost ...pianul! A invatat in scurt timp destul de mult si ii place. O surpriza a fost si cumpararea lui, neplanificata. Dar...o mare buncurie! :-)
Manuel a crescut enorm, ca "udat" :-) Daca privesc pozele de la Befana trecuta la Befana de acum...parca nu-l mai recunosc. A devenit un barbatel :-) Si e frumos, simpatic, foarte tandru, foarte dragastos, nazdravan, nu sta locului deloc, mereu in miscare, mereu in "distrugere", mereu curios sa faca sa desfaca si sa ...nazbateasca "oarice" :-)
Dar...pozele vorbesc mai bine ;-)
2008..un anno soddisfacente, buono. Cambiamenti, avventure, tranquillità, gioia, amore, tenerezza...Beh, anche momenti meno belli, ma...è la vita fatta così, tutto sommato però non mi posso lamentare. Un "clima" familiare buono, uno degli anni più felici direi.
Mara ha finito la scuola elementare ed ha iniziato le medie; anche con un po' di timore, pensieri del primo giorno ma poi tutto sparito, la nuova scuola, insegnanti e colleghi le sono piaciuti dal primo giorno. Lo sport va bene, è diventata brava, fra le migliori direi; la sorpresa di quest'anno è stato il pianoforte, le piace, impara velocemente e...l'abbiamo anche comprato a ..sorpresa! Una spesa non pianificata ma...ok :-).
Manuel è diventato un gigante. All'età di quasi due anni, sembra un ragazzino di 3-4 anni, e porta le misure di 5 anni! Cresce molto bene, ringraziando Dio, mangia bene e tutto, è simpatico, carino, allegro, tenero, molto amorevole, grande amante :-)). Vero che anche distrugge tutto che le capita fra le mani...ma ricordo bene qualcosa dal passato...c'era una bambina che non temeva nulla, spericolata peggio dei maschi!!! :-))
Lascio "parlare" le foto, di questo meraviglioso anno 2008 :-)


Nessun commento:

Posta un commento