mercoledì 23 settembre 2009

Giornata "normal"

Se ho descritto una giornata "flash", oggi voglio raccontare la mia "giornata normal" :-)
Accompagno mia figlia a scuola, torniamo, latte a Manuel, lo cambio, etc, 20 minuti di step (lo tengo fuori balcone, beh, uno dei balconi) 30 minuti di massaggi (apparecchio), colazione - cappuccino, poco latte e tre-quattro fette biscottate, cucina, due servizi in casa(beh, quello che riesco), gioco con Manuel, poi TV, computer, giochiamo insieme. Si addormenta un po', vado a riprendere Mara, pranzo (oggi ho fatto la "tortilla" - patate e peperoni al forno), gioco con Manuel, poi accompagno Mara al pallavolo...Ritorniamo, andiamo nel parco (non so se oggi la giornata ci permetterà) o un po' sulla bici, la sera sull'altalena, un racconto, una favola, si gioca, e poi la cena. Alle volte "gli uomini" scendono giù dai nonni, sto al computer, o aiuto Mara a fare i compiti. Film, parliamo, si gioca e ..a nanna :-) Quando non ho sonno leggo o su internet o qualche libro. Questa diciamo sarebbe la mia giornata "normal" :-)
E per finire in bellezza, uno splendido tramonto sul mare che ci siamo goduti oggi io e Manuel, mon amour, che pare romanticone come la...mamma:-))
Che spettacolo della natura, stasera!
Quanti colori che si intrecciano in così breve tempo!!!
E mi fa pensare di nuovo: che meraviglia la vita!
















Nessun commento:

Posta un commento